loro fanno parte di una setta?

« Older   Newer »
  Share  
Ladamaoscura
view post Posted on 30/9/2016, 15:41




Già è l'ennesima volta che mi succede.
La prima volta credevo che fosse una cosa stupida, che non fosse possibile.
Avevo conosciuto un uomo abbastanza misterioso, che rimaneva sempre sul vago per certe cose.
Quindi, mi aveva parlato di sogni lucidi, ma non aveva dato altre spiegazioni in merito. Poi era stato in passato in perù e là chissà cosa aveva potuto imparare.
Ma dopo aver rotto con lui, eh, sì, perchè alla fine era come non conoscerlo mai fino in fondo e a me i misteri alla fine annoiano.
Dunque, dopo di lui quest'altro, che sembrava un tantino meno misterioso ma col tempo lo è diventato anche lui.
Ora però sta succedendo di nuovo, con lui.
Visioni di lui, lui da me, e non sono sogni, ma una specie di presenza strana. Vedo solo le teste, di lui e di quest'altro essere che si muove velocemente e lo vedo in modo confuso, non chiaro.
Allora, cosa sono questo tipo di cose? visioni?
lui può venire a trovarmi usando qualche potere?
Ho cercato in passato notizie su questa cosa ma non ho trovato molto.
Ho anche chiesto in giro ma nessuno mi rispondeva con conoscenza di causa.
Il fatto è che queste cose si stanno manifestando in questi ultimi tempi, e non prima, cioè dopo due anni che ci conosciamo. Adesso la mia tendenza è stata quella di distaccarmi da lui, e subito dopo ecco che mi capitano queste visioni. Cosa vuol dire?
Fanno parte di qualche setta che pratica questo tipo di cose?
Sinceramente mi è venuto il sospetto.
Anche perchè da poco questo ragazzo mi ha parlato di un cerchio di fuoco.
Dice che vuole mettermi dentro un cerchio di fuoco e farmi fare una sfida e vedere chi vince.
ma non capisco bene di cosa parla.
 
Top
0 replies since 30/9/2016, 15:41   30 views
  Share