Salve, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Demon Black
view post Posted on 2/12/2013, 12:09




Salve,mi chiamo Demon Black (Nome in codice :lol: ) e sono un cacciatore di esseri malvagi. Ho iniziato questo lavoro insieme al mio migliore amico. Da quest'estate è iniziata la nostra caccia. Se vi va,potreste parlarmi di vostre esperienze precedenti?
 
Top
dianadamino81
view post Posted on 14/12/2014, 08:13




Dispostissima ad aiutrvi. Sono una medium e x chiarimenti in merito sono disponibile
 
Top
hellroxx1994
view post Posted on 9/2/2015, 13:07




Salve Demon Black ;)... Cosa è per te "malvagio"?...
 
Top
Demon Winchester
view post Posted on 9/2/2015, 14:04




Diverse cose... Io e mio fratello cacciamo demoni, spettri e ogni altra cosa che può fare del male. Tu di che ti occupi?
 
Top
hellroxx1994
view post Posted on 9/2/2015, 14:51




io faccio l'inverso di ciò che fate voi con l'inverso delle "entità" che dite essere "cattive" ;)... Però mi interesserebbe sapere con quali tecniche vi approcciate...
 
Top
Demon Winchester
view post Posted on 10/2/2015, 00:27




Arriviamo sul posto, la cerchiamo e quando la troviamo la attacchiamo o recitiamo l'esorcismo in base all'essere che ci troviamo davanti. Che intendi per l'inverso?
 
Top
hellroxx1994
view post Posted on 10/2/2015, 09:38




Funziona sempre o cercano di "ribellarsi?...per inverso, mi riferisco al fatto che hai detto che cacciate "demoni,spettri,ecc..." io invece non vado d'accordo con creature e personaggi dell'altra faccia, come angeli,santi,e tutta questa schiera...a ognuno il suo ;)...
(* aggiungo le creature elfiche e sottotipi)...
 
Top
Demon Winchester
view post Posted on 10/2/2015, 15:01




Sbagli ad appoggiare le cose malvage.. Perché contro angeli ecc?
 
Top
hellroxx1994
view post Posted on 10/2/2015, 22:47




Io non dico che ti sbagli ad appoggiare le "cose buone" ;)...ripeto a ognuno il suo...ce chi si sente a suo agio in una certa condizione o con certe gente e chi invece con l'esatto opposto...
Perchè contro angeli ecc?...non gli ho mai potuti sopportare e viceversa credo, c'è stato sempre questo filo di distacco e repulsione che si è ingrandito pian piano...diciamo che non sono tanto invitanti e simpatici e ovviamente parlo per me :)...
 
Top
Demon Winchester
view post Posted on 13/2/2015, 17:25




Non capisco..
 
Top
9 replies since 2/12/2013, 12:09   100 views
  Share