L'angelo Della Biblioteca

« Older   Newer »
  Share  
mafiosa_the_boss
view post Posted on 6/8/2009, 16:18




QuesTo è un Angelo,che aiuta le persone a risolvere dei loro quesiti.

Per richiedere il suo intervento bisogna Mettersi davanti ad uno scaffale di libri e porre avanti la mano.Bisogna evocare ad alta voce "L'angelo Della Biblioteca",Chiedendogli gentilmente,di guidare la tua mano verso la soluzione del problema.Successivamente fai scorrere la mano sui libri e prendi quello che senti sia quello giusto.Apri gli occhi e gentilmente poni il tuo quesito,e sempre facendoti guidare dall'angelo della biblioteca,Apri il libro e leggi la pagina che trovi.
L'angelo accorrerà alla rischiesta solo se chi lo evoca ci crede fermamente..nn bisogna mai kiedere due volte la stessa cosa!
Baci..*
Mafiosa..*
 
Top
Dea della Notte
view post Posted on 21/11/2010, 18:56




Scusa mafiosa non mi e' chiaro come evocare quest'angelo (la formula intendo)
 
Top
afrodite75
view post Posted on 10/11/2015, 23:22




Angelo della Luce

dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
 
Top
2 replies since 6/8/2009, 16:18   172 views
  Share