Conoscere le Entità di contatto

« Older   Newer »
  Share  
Fenris Lunae
view post Posted on 31/7/2009, 21:38




E' sempre meglio sapere con chi si parla, nel caso sia necessario rintracciarlo di nuovo

I diversi piani dell'universo astrale sono abitati da entità delle quali fanno parte tra gli altri Gli spiriti Guida, le entità negative, ecc.

Spesso, quando si entra in contatto con esse si ha la necessità di ricontattarle in un momento successivo per approfondirne la conoscenza, per fornire loro eventuali risposte o per porre ulteriori domande, o semplicemente per avere un contatto di conforto. Non potendo andare alla ricerca dell'entità desiderata per l'intero universo si può chiedere alla medesima di stabilire un segnale di riconoscimento da utilizzare nei contatti successivi. Tale segnale sarà univoco e ci permetterà di essere sicuri che l'entità con cui siamo in contatto è quella desiderata.

Una carezza, un abbraccio, un suono, un odore, una immagine "mentale", sono tra i metodi più utilizzati per essere certi di comunicare con che desideriamo.

Al termine del contatto che stiamo avendo, prima di congedarci e congedare la nostra entità, chiediamogli di darci un segno di riconoscimento per il futuro. Stiamo bene attenti a quale reazione potremmo avere (una carezza, una voce, un alito di vento, ecc.) perchè quello sarà il segno che distinguerà i nostri futuri colloqui con lo Spirito in questione.
 
Top
0 replies since 31/7/2009, 21:38   100 views
  Share