Corpo Astrale-Semplice Introduzione

« Older   Newer »
  Share  
mafiosa_the_boss
view post Posted on 29/7/2009, 17:42




Per Prima cosa mi scuso se scrivo io al posto del moderatoree..ma a quianto vedo lui(o lei)non è minimamente presente e siccome sn preparata anke in quest'ambito mi permetto di scrivere.
Questa è una semplice introduzione sul corpo astrale,ke è il così detto "Corpo sottile"che fuoriesce dal nostro corpo dopo una profonda meditazione,Quando si esce dal proprio corpo fisico si ha una visione a 360° e nel viaggio astrale le prime votle si tenderà a guardare con gli okki,mentre successivametne mettendo da parte l'istinto si riuscirà a "vedere" con tutti i sensi..iL copro sottile è collegato a quello materiale da un "Filo" che volgarmente viene kiamato"Cordone Ombelicale"il quale,vincolerà l'estensione del nostro viaggio astrale,infatti le prime volte non essendo abituati ed allenat iil "Viaggio" sarà breve,la kosa è anke soggettiva,ma si e no sarà Solo per la sTanza..le volte successive per tutto l'aPpartamento.Il cordone è quello che và sempre tenuto d'occhio,prechè è lui che ci indikerà quando sarà il momento di tornare nel nostro corpo materiale..sentendo tirare e xk arrivarà al colore tipo marroncino(non sono sicura del colore devo ricontrollare,in caso correggerò).Successivamente scriverò le ecnike per fare un vaggio asTrale..

Baci..*
 
Top
cacciatore di demoni
view post Posted on 29/7/2009, 18:10




ok bel lavoro!^^
 
Top
mafiosa_the_boss
view post Posted on 29/7/2009, 18:40




E nOn è NemmenO tutto..è sL uNa briciOla del Tutto..
 
Top
cacciatore di demoni
view post Posted on 29/7/2009, 19:24




vorrei aggiungere delle mie informazioni sull'astrale:
nell'astrale quando il corpo si stacca dal corpo astrale,quest'ultimo agli inizi vede il corpo e gira per casa come hai detto tu mafiosa mentre dopo quando si prende padronanza del potere...appena si viaggia in astrale ci si può trovare un posto a piacimento semplicemente pensandolo...poi dico che l'astrale ha diverse dimensioni,infatti nelle esperienze premorte,alcuni si sono trovati all'inferno(perchè pensavano di andare all'inferno e di conseguenza la mente ha reagito dicendo di andare in questa dimensione negativa)e viceversa per il paradiso...poi c'è un posto speciale nell'astrale la sorgente pura...chi beve in questa sorgente diventa puro come un'angelo e può distruggere l'entità negativa con un solo pugno mentre le larve se provano ad attacarvi esplodono dall'energia potente!

PS:spero che queste informazioni vi siano utili! ^_^
 
Top
mafiosa_the_boss
view post Posted on 30/7/2009, 15:28




Ecco uN librO di 55 PagiNE Del Viaggio Strale PresO dal Web:

http://www.fuocosacro.com/pagine/libri/Il%...o%20Astrale.pdf

è Completo e ottimale.
Spero sia d'aiuto.
Baci..*
 
Top
Fenris Lunae
view post Posted on 31/7/2009, 21:49




Brava Mafiosa, raccontaci un po le tue esperienze in astrale, ti sei fatta la tua dimora?
 
Top
mafiosa_the_boss
view post Posted on 1/8/2009, 10:14




No..cOn i viaggi astrali..Ultimamente non combino proprio un bel nieente..non iresco a proiettarmi in astrale..!!Ho avuto solo due esperienze in astrale.. -.-" Lo so..sOno Un po pochine..ma sono molto preparata sull'astrale perchè ho letto motlo..ho utilizzato il metodo dell'Onda azzurra..ma ultimamente non funziona..non saprei dire perchè..ammetto che la cosa mi infastidisce..xDxD
Spero di scoprire il mio problema..
Baci..*
 
Top
6 replies since 29/7/2009, 17:42   153 views
  Share