La consacrazione Veloce e La Purificazione con L'incenso

« Older   Newer »
  Share  
mafiosa_the_boss
view post Posted on 4/9/2009, 15:10




Ongi cartomante possiede il proprio assortimento di mazzi e li custodisce gelosamente come strumenti di un'arte solenne.La scelta e la consaccrazione di ciuscuno di essi rappresentano il primo rituale a cui astenersi.
Secondo la tradizione ogni mazzo di carte divinatorie deve essre consacrato prima dell'uso,e ciò per un duplice motivo.Anzitutto è necessario ripulirlo da eventuali vibrazioni negative che potrebbe aver raccolto dal momento della produzione in fabbrica fino allavendita e in secondo luogo la cerimonia di consacrazione stabilirà un legame sdis intonia tra le carte ed il proprietario,predisponendo quest'ultimo alle sedute di divinazione ^_^.
Passiamo adesso all'attivazione del mazzo,che si suddivide in due parti distinte:La purificazione con l'incenzo e la consacrazione vera e propria.Queste procedure possono essere svolte anche ripetutamente dpo l'utilizzo del mazzo,ogni qual volta il cartomante ne senta il bisogno e ogni qualvolta che il cartomante sente il bisogno di rafforzare il legame tra le proprie carte ^_^.
Ci sono vari metodi per purificare le carte,quello dell'incenzo è il più scelto ed il più praticato,ma ciò non toglie che possiate ricorrere ad altre soluzioni come ad esempio cristalli,pranoterapia,oli essenziali,meditazione.

PURIFICAZIONE CON L'INCENSO

Procuratevi dell'incenso in grani,un carboncino e un bruciatore adeguato.Ritiratevi in una stanza tranquilla facendo in modo di non essere disturbati,sedetevi davanti a un tavolo,accendete il carboncino e collocatevi sopra alcuni granuli d'ncenso ^^.
Prendete quindi le carte del mazzo e passate ciascuna di esse,singolarmente,sul fumo dell'incenso,ripetendo la frase"Ti purifico da goni vibrazione negativa".Quando tutte le carte saranno state purificate potrete ricomporre il mazzo e passare al rituale di consacrazione ^_^.

CONSACRAZIONE VELOCE

E' uno dei metodi più facili,ma che tuttavia stabilisce un rapporto affettivo tra il mazzo ed il cartomante.Si fà riferimento a venere,quindi è opportuno eseguire il rituale di Venerdì,possibilmente di sera in fase di Luna Crescente ^_^.

OCCORRENTE

Una candela di colore verde,con il suo portacandela
un bastoncino d'incenso all'aroma di mirtillo,completo di protaincenso;
Un accendino
Uno spegni Moccolo
Alcuni fogli di giornale
Un cordoncino di colore verde

Sistemate sul tavolo la candela a sinistra,il bastoncino di inceso a destra;davanti a voi,al centro,collocherete il mazzo.Gli altri oggetti vanno tenuti a portata di mano.
Accendete la candela di incenso,concentrateci,quindi sovrapponete le mani(la sinistra sotto e la destra sopra)e poggiatele sul cuore,rimanendo qualke minuto in meditazione.Abbassate le mani e prendete il mazzo,sistemandolo sul palmo della mano sinistra e coprendo il palmo della mano destra.Tenendo il mazzo sospeso davanti a voi secitate la formula seguente:"Consacro questo mazzo con l'energia dell'amore,affinchè mi suggerisca sempre le divinazioni più adeguate".
Rivolgete un ringraziamento a venere e riponete il mazzo nella sua custodia.Con lo spegnomoccolo spegnete la candela e l'incenso(nn soffiateci sopra -.-")poi raccogliete entrambi nei fogli di giornale e legate strettamente l'involucro con il cordoncino verde.La sera stessa o il giorno seguente dovrete seppellire l'involucro in un giardino o in un luogo essterno vicino alla casa ^_^.

Successivamente posterò altre consacrazioni,spero vi sia d'aiuto..(che fatica..xDxD)
Un Bacione
MafioSa..*
 
Top
0 replies since 4/9/2009, 15:10   4360 views
  Share